Jana lederbooty lederboot WINTERBOOT Scarpe di cuoio

Anni di esperienza nell'illuminazione aeroportuale

Aeroporti serviti in tutto il mondo

Sistemi di telecontrollo e monitoraggio installati

Centri di assistenza tecnica e di vendita

 

OCEM Airfield Technology è un leader globale nella progettazione, realizzazione ed installazione di sistemi di illuminazione e monitoraggio per aeroporti civili e militari. Attiva nell’industria aeroportuale AGL (Airfield Ground Lighting) per quasi un secolo, OCEM è un partner con una consolidata esperienza sulle spalle che offre i benefici di una grande rete mondiale insieme ad una profonda conoscenza dei mercati locali. All’inizio del 21esimo secolo, OCEM è stata una delle prime aziende ad investire nello sviluppo di segnali luminosi a LED, aiutando gli aeroporti a migliorare la propria sostenibilità e sicurezza. Oggi l’azienda continua ad aiutare  gli aeroporti ad eseguire il cambio da luci alogene a soluzioni a LED per migliorare la sicurezza, sostenibilità e i consumi energetici.

 

Oggi gli aeroporti devono gestire l’incremento del traffico aereo senza compromettere la qualità, la sicurezza, i costi e l’impatto ambientale. OCEM ha sviluppato prodotti ad alta efficienza energetica e sistemi intelligenti avanzati per aiutare gli aeroporti a soddisfare con successo queste richieste. La sua missione è fornire luci aeroportuali e sistemi di monitoraggio di grande qualità, con una tecnologia all’avanguardia e con un eccellente servizio di assistenza clienti, per aiutare gli aeroporti ad operare in totale sicurezza e sostenibilità. OCEM ha fornito soluzioni e sistemi AGL a più di 1.100 aeroporti in sei continenti e installato più di 200 sistemi di monitoraggio in tutto il mondo.

 

Facendo parte di un gruppo industriale internazionale, OCEM è in grado di vantare un network mondiale di tecnici e agenti di vendita in diverse aree geografiche. Situata a Bologna (Italia), OCEM ha siti produttivi in Italia, Stati Uniti, Francia e Cina, e diversi centri di supporto tecnico e di vendita in Corea del Sud, India, Gran Bretagna, Messico e Brasile. Insieme alle due società satelliti Multi Electric (Stati Uniti) e Augier (Francia), OCEM fa parte di Aretè & Cocchi Technology, una holding industriale che si concentra su business molto tecnologici. L’azienda rappresenta il meglio per i suoi partner: OCEM è una società internazionale con una forte presenza locale, con una rete di supporto e distribuzione commerciale attiva in 79 paesi.

 

OCEM organizza periodicamente sessioni di training sulle normative e sugli sviluppi tecnologici del settore, insieme ai tour della produzione e dei suoi laboratori all’avanguardia. L’azienda è inoltre attiva tutto l’anno in occasione di fiere ed eventi in tutto il mondo. Centinaia di persone si sono unite a OCEM nel corso dell’anno passato: per maggiori informazioni vi invitiamo a scrivere una email a XIE ZI Stivali Invernali in Pelle da Uomo Tendenza British Retro Martin Stivali da Uomo Stivali Spessi Desert Boots Bullock da Uomo XXPP
e a controllare spesso il Bata 7216942, Scarpe con Tacco a Punta Aperta Donna Marrone
degli eventi!

next Donna Tronchetti con Aperture Laterali Vestibilità Regular Nero Quanto tempo

B073PZHBTG

next Donna Tronchetti con Aperture Laterali Vestibilità Regular Nero

next Donna Tronchetti con Aperture Laterali Vestibilità Regular Nero
  • Materiale esterno: Tela
  • Altezza tacco: 8.5 cm
  • Composizione materiale: Tomaia: tessuto. Interno e soletta: altri materiali sintetici. Suola: altri materiali sintetici.
next Donna Tronchetti con Aperture Laterali Vestibilità Regular Nero next Donna Tronchetti con Aperture Laterali Vestibilità Regular Nero next Donna Tronchetti con Aperture Laterali Vestibilità Regular Nero next Donna Tronchetti con Aperture Laterali Vestibilità Regular Nero next Donna Tronchetti con Aperture Laterali Vestibilità Regular Nero